Avviso - Consultazione per aggiornam. piano triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Annualità 2019/2021

Scadenza 15.12.2018

Avviso pubblico di Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Annualità 2019/2021 (prot. 179964 del 15.11.2018)

L’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria, considerato l’intento di favorire  il più ampio coinvolgimento degli stakeholders, dei cittadini e di tutte le associazioni o altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi,

RENDE NOTO CHE
è avviata la procedura aperta di consultazione ai fini della formulazione di proposte di modifica o integrazione al  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2018/2020 del Comune di Reggio Calabria.

INVITA
tutti gli stakeholders ed i soggetti cui il presente avviso è rivolto a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di modifica ed integrazione al Piano.
Le proposte e/o osservazioni, redatte nell’apposito modulo, dovranno pervenire entro giorno 15 dicembre 2018 , con le seguenti modalità:

Nella sezione Link sulla destra è presente il file pdf contenente l'avviso pubblico integrale e il modello di proposta.

(Pubbl. il 15.11.2018)