» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Proroga termini - Manif. d'interesse "Coprogettaz. servizi innovativi-sperimentali finalizzati all'individuazione dei casi di sospetto DSA"

presso le Istituzioni scolastiche della Regione Calabria

 

Si comunica la proroga del termine di presentazione delle domande per la partecipazione alla manifestazione d'interesse in oggetto al 22 dicembre 2017, entro e non oltre le ore 12:00.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: servizi_sociali@pec.reggiocal.it

(pubbl. il 12.12.2017)

Linea tratteggiata

Si invitano le Organizzazioni del Terzo Settore, con documentata esperienza nel campo degli interventi rivolti a giovani in età scolare interessati da DSA, a presentare manifestazioni di interesse volte alla partecipazione, in qualità di partners, per la co-progettazione di servizi innovativi-sperimentali finalizzati all'individuazione dei casi di sospetto DSA presso le Istituzioni scolastiche della Regione Calabria, destinati a bambini di età scolare compresa tra i 5 e i 10 anni.

La domanda di partecipazione (Allegato A) dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 dicembre 2017, esclusivamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: servizi_sociali@pec.reggiocal.it

Nella sezione Link sulla detra sono presenti l'avviso integrale e la doman da di partecipazione.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Proroga termini - Manif. d'interesse "Coprogettaz. servizi innovativi-sperimentali finalizzati all'individuazione dei casi di sospetto DSA"