Vengono pubblicati, nella sezione Link sulla destra:
- Alleg. A - Elenco assegno di servizio per soggetti frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di I Grado
- Alleg. B - Graduatorie assegno di servizio per soggetti frequentanti i Centri Socio Educativi o Socio Riabilitativi
(pubbl. il 15.12.2017)
ASSEGNO DI SERVIZIO TRASPORTO PER SOGGETTI DISABILI PER L'ANNO 2017
Il Comune di Reggio Calabria nellambito della programmazione degli interventi a favore delle persone disabili e le loro famiglie e della riorganizzazione della misura finalizzata a favorire la mobilità pubblica emana il presente avviso per la selezione degli aventi diritto allassegno di servizio trasporto.
Con la Deliberazione della G.M n° 212 del 07/12/2016 avente per oggetto: Assegno di servizio Trasporto disabili è stata deciso di attuare la misura finalizzata a favorire l autonomia della persona disabile, mediante il rimborso in favore delle famiglie di un sostegno alla spesa per il trasporto per i soggetti disabili per i collegamenti con le Scuole Primarie e Secondarie di I grado e, in presenza di risorse finanziarie, con i Centri Socio- Educativi e Socio Riabilitativi.
Il Comune di Reggio Calabria Settore Welfare e Partecipate intende realizzare a favore delle persone disabili residenti nel territorio comunale lerogazione di un Assegno di Servizio trasporto disabili per lanno 2017 a favore degli utenti.
Modalità di richiesta e documentazione:
Il servizio di Trasporto così come descritto allart. 2 dell'Avviso, può essere richiesto, compilando il modello di domanda allegato all'avviso (Allegato 1), per le seguenti destinazioni: Scuole Primarie e Secondarie di I Grado o Centri Socio-Educativi e Socio Riabilitativi presenti nel territorio comunale.
Scadenza:
Le domande dovranno essere inoltrate "brevi manu" al Settore Welfare e Partecipate del Comune di Reggio Calabria Ufficio Disabili c/o Palazzo Ce.Dir. Corpo H, Via S. Anna II Tronco oppure tramite posta elettronica certificata allindirizzo: servizi_sociali@pec.reggiocal.it entro e non oltre il giorno
20.11.2017
.
Le domande pervenute oltre la data di scadenza dell'Avviso non verranno prese in considerazione.
Responsabile del procedimento è la D.ssa Antonietta Fedele - Tel. 0965 / 3622119
L'Avviso e il relativo Modello di domanda per lerogazione dellassegno, sono scaricabili dalla sezione LINK a destra di questa pagina.
(pubbl. il 27.10.2017)