Open Day presso le scuole dell’infanzia comunali

11 febbraio 2016 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Il Settore Cultura, Turismo, Istruzione e Sport del Comune di Reggio Calabria, comunica che sono aperte le iscrizioni dei bambini alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2016-2017.

Al fine di dare ai genitori l’opportunità di conoscere meglio i locali delle scuole materne comunali Frangipane, Genoese, Parco Caserta, Pio XI, San Brunello, Traversa Soccorso e Vico San Sanna, il settore Istruzione ha organizzato per il giorno 11 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 del medesimo giorno, l’open day.

Le predette scuole potranno essere visitate dai genitori e avere dagli insegnati le necessarie informazioni sia sulle modalità di iscrizione sia sullo svolgimento delle attività didattiche.

Open Day presso le scuole dell’infanzia comunali