Un anno di archeologia in Comune - Conferenza stampa dell'Assessore Irene Calabrò e del Sindaco Giuseppe Falcomatà

P.zzo San Giorgio, 2 luglio ore 10:30

Si terrà domani, 2 luglio, alle ore 10:30 presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio la conferenza stampa che illustrerà "un anno di archeologia in comune", un resoconto delle principali azioni svolte a cura dell'associazioni che da più di un anno gestiscono e valorizzano i siti archeologici e culturali del Comune di Reggio Calabria.

Alla presenza del sindaco Giuseppe Falcomatà e dell'assessore alla promozione del Patrimonio Artistico e Culturale Irene Calabrò il racconto alla stampa con l'ausilio di immagini e filmati di un anno di incontri eventi ed iniziative all'interno di un percorso che ha messo al centro la condivisione e la partecipazione civica a servizio della valorizzazione.