Pubblicata la graduatoria provvisoria progetto "Assistenza domiciliare in favore di soggetti diversamente abili" (ambito Territoriale n. 14 ), già pubblicato all'Albo Pretorio on-line al n. 354.
Scarica la graduatoria dalla sezione Link a destra
Si rende noto che saranno avviati in tutti i Comuni dell Ambito Territoriale 14 i servizi di assistenza domiciliare di tipo socio-assistenziale destinati alla popolazione anziana non autosufficiente, di età superiore ai 65 anni in modalità integrata con lASP ed alle persone non autosufficienti con particolari svantaggi fisici e/o psichici e sociali, che indipendentemente dalle cause vivono in condizione di totale o parziale non autosufficienza fisica o psichica.
Si rende noto altresì che possono essere presentate le domande per la formazione della graduatoria di personale idoneo allassistenza domiciliare a persone non autosufficienti.
Le domande devono essere presentate presso il proprio Comune di residenza che provvederà a formulare apposita graduatoria dalla quale il soggetto aggiudicatario della gestione del servizio di assistenza domiciliare, seguendo lordine progressivo, attingerà per lavvio al lavoro degli operatori addetti allassistenza, in maniera proporzionale agli utenti ed alle risorse disponibili.
La data di scadenza per entrambi gli avvisi è fissata per giorno 31/10/2014
Nella sezione Link sulla destra gli avvisi, le domande e i chiarimenti.