Presentazione del nuovo servizio web "Segnala le barriere architettoniche sul territorio cittadino"

Sabato 12 maggio ore 10.30 - via Vicenza n°2

Sabato 12 Maggio alle ore 10.30 presso i locali del Settore Risorse Europee del Comune di Reggio Calabria siti in via Vicenza 2, verrà presentato il nuovo servizio web “Segnala le barriere architettoniche sul territorio cittadino”.
Parteciperanno alla conferenza stampa: il Sindaco di Reggio Calabria Demetrio Arena, il consigliere comunale e Presidente della Commissione per l’Autonomia Francesco Plateroti, gli Assessori comunali ai Lavori Pubblici e Pubblica Istruzione Pasquale Morisani e Vincenzo Nociti, il Responsabile delle Rete Civica del Comune di Reggio Calabria dott. Sebastiano D’Agostino e i componenti della Commissione Maurizio Casadidio, presidente della sezione reggina Aisla, Emilia Condarelli, giornalista esperta di comunicazione, Pasquale Crucitti, ingegnere settore Lavori pubblici del Comune, Marcello Cammera Dirigente settore Lavori Pubblici, Lilli Manganaro, dirigente scolastica e il prof. Francesco Bagnato della facoltà di Architettura dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.