Presentazione del "X Torneo Casper" di Tennistavolo

Valido come Campionati Regionali di IV Categoria Maschile e Femminile - Palestra Polivalente di Gallina il 4-5-6 Maggio

Le Associazioni ASD Tennistavolo Casper e ASD Galaxy, in collaborazione con il Rotary International Club di Reggio Calabria Sud "Parallelo 38",  hanno il piacere di presentare il "X Torneo Casper" valido come Campionati Regionali di IV Categoria Maschile e Femminile, nonchè la manifestazione di tennistavolo e sociale che si terrà a Gallina (RC) il 4-5-6 Maggio p.v.

L'evento ha avuto una grande rilevanza su tutto il territorio ed è stato patrocinato dalle più alte Istituzioni sportive e locali (Coni Regionale e Coni Provinciale, Associazione stelle al merito sportivo di Reggio Calabria, dal Consiglio Regionale Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Comune di Reggio Calabria).

Sono state coinvolte due scuole (Istituto comprensivo di Gallina e di Cardeto) e sabato mattina, per il Ping Pong Kids provinciale, saranno presenti circa 200 bambini che si alterneranno in attività al tavolo ed in attività motorie. Inoltre nel pomeriggio di sabato si terrà un torneo amatoriale di beneficenza che vedrà la partecipazione dell'Associazione di volontariato "Stefania Pennestrì" e della Cooperativa terapeutica "La Casa del Sole".

Una conferenza stampa-convegno si terrà Venerdì 4 Maggio alle ore 9,30  presso la scuola media di Gallina e avrà come tema "L'attività motoria/sportiva come promozione per il recupero di uno stile di vita sano".

Presentazione del "X Torneo Casper" di Tennistavolo