Incontri nelle scuole per la presentazione del PWA WORLD TOUR CUP 2012

In attesa dell'unica tappa italiana del Campionato Mondiale di Windsurf che si terrà a REGGIO CALABRIA dal 19 al 24 aprile 2012

Grande attesa in Riva allo Stretto per l'imminenza dell'unica tappa italiana della Professional Windsurfers Association (PWA) World Tour Cup edizione 2012 che si terrà a Reggio Calabria dal 19 al 24 aprile.
Tra le tante iniziative realizzate per il percorso di preparazione all'evento (organizzato dal club Windsurf dello Stretto insieme a Regione, Provincia e Comune, Comitato Organizzatore Locale, Asi e Wevents), denominato appunto “Aspettando il Mondiale”, hanno preso il via anche gli incontri con gli studenti delle scuole medie e superiori della città.
Il primo appuntamento si è tenuto al Liceo Scientifico “Alessandro Volta”
Già fissati i prossimi appuntamenti che vedranno protagonisti gli allievi della scuola media “Diego Vitrioli” e del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci”.

Incontri nelle scuole per la presentazione del PWA WORLD TOUR CUP 2012