Nota del Gruppo sportivo Polizia Municipale

Sul 35° campionato Nazionale di Calcio ASPMI riservato alle Polizie Municipali d'Italia

La città di Reggio Calabria ha ospitato, nel weekend appena trascorso, il 35° campionato Nazionale di Calcio ASPMI riservato alle Polizie Municipali d'Italia.
La formazione del Gruppo Sportivo di Roma ha conquistato il successo piegando, in finale, il Venezia ai calci di rigore.
La squadra amaranto, capitanata dal Comandante Dr. Alfredo Priolo, si è piazzata al terzo posto e solo un calcio di rigore fallito a pochi minuti dalla fine nella gara decisiva contro Venezia non ha permesso ai padroni di casa di disputare la finale per lo scudetto.
I reggini, alla presenza dell'Assessore allo Sport Walter Curatola, avevano precedentemente pareggiato all'esordio con i campioni in carica della Roma e avevano sconfitto il Palermo con il risultato di 3 a 1.
Dopo la finale, cerimonia di chiusura con premiazione con il  Sindaco Demetrio Arena che ha salutato gli atleti che hanno trascorso in città un fine settimana all'insegna dello sport e del divertimento complimentandosi con il Presidente del Gruppo Sportivo Clemente Peduto e i suoi collaboratori per la perfetta riuscita della manifestazione.

Le gare si sono disputate presso il Centro Sportivo Sant'Agata.

Nota del Gruppo sportivo Polizia Municipale