L'Isola Ecologica concede il bis a Ravagnese – XIII Circoscrizione

Altro giro altra… raccolta! Continua senza sosta domenicale l’iniziativa di Leonia riguardante "l’Isola Ecologica Itinerante”.
L’attività di sensibilizzazione, finalizzata a far conoscere alla cittadinanza le modalità di raccolta dei rifiuti ingombranti, si svilupperà stavolta nella giornata di Domenica 12 Giugno, a Ravagnese\San Gregorio, territorio della XIII Circoscrizione, presso la rotatoria di San Gregorio, dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Portare i rifiuti solidi ingombranti e smaltirli “sotto casa” è un servizio che i reggini cominciano ad apprezzare, di Domenica in domenica.
Un servizio che è diventato ormai un appuntamento abituale per la popolazione. I cittadini, infatti, hanno ben accolto l’opportunità della Leonia. Lo dimostrano i numeri. Che evidenziano in maniera tangibile l’interesse della cittadinanza per questa problematica.
Diverse le tipologie di “ingombranti” che è possibile portare all’isola ecologica: dai  vecchi elettrodomestici bianchi ai piccoli elettrodomestici, dai televisori ai cartoni di grosse dimensioni, dai toner esausti al ferro

Durante questo appuntamento, gli addetti della Leonia forniscono all’utenza informazioni ed indicazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti, nell’ottica di sensibilizzare e impedire il proliferare di discariche spontanee, fenomeno in passato molto diffuso a livello cittadino.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.leoniaspa.it o contattare la società mista comunale al numero verde 800 233 999.

L'Isola Ecologica concede il bis a  Ravagnese – XIII Circoscrizione