Convocazione della Commissione Elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

21 aprile 2011 ore 11:00

La Commissione elettorale comunale è convocata nella sede dell’Ufficio Elettorale, c/o il Palazzo degli Uffici, Via del Torrione prolungamento n° 2/M, in pubblica adunanza, per il giorno 21 aprile 2011, alle ore 11:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni provinciali e comunali di domenica 15 maggio e lunedì 16 maggio 2011 nonché per l’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta del presidente della provincia e per l’elezione diretta del sindaco di domenica 29 maggio e lunedì 30 maggio 2011.