L'Isola Ecologica fa tappa nel Quartiere di ARCHI

Leonia rinnova il suo appuntamento domenicale e il suo impegno nella sensibilizzazione del popolo reggino alle tematiche di raccolta solidale dei rifiuti, avvicinandosi sempre più alla gente che risponde con entusiasmo e interesse a questa importante iniziativa. Di settimana in settimana, la raccolta dei rifiuti ingombranti continua senza sosta, "portando nelle case" le  modalità di raccolta stessa.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 17 Aprile presso il quartiere ARCHI, Piazzale Università Archi CEP, territorio della X Circoscrizione, dalle ore 8,00 alle ore 14,00. Da 4 mesi l’isola itinerante "viaggia" tra la popolazione reggina, segnale di un successo a 360° e di un forte gradimento da parte della cittadinanza tutta.

L'Isola Ecologica Itinerante è uno dei servizi che avvicina maggiormente la Leonia alla cittadinanza. In questa occasione oltre ad avere informazioni ed indicazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti, potranno essere conferiti quasi tutti i generi di rifiuti ingombranti, in particolare vecchi elettrodomestici bianchi, piccoli elettrodomestici, televisori, carta, cartoni di grosse dimensioni, toner esausti, ferro ed altro che potrà essere indicato dagli operatori. Questi appuntamenti hanno anche una funzione rilevante sotto il profilo della prevenzione, nell’ottica di impedire il proliferare di discariche spontanee.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.leoniaspa.it o contattare la società mista comunale al numero verde 800 233 999.

L'Isola Ecologica fa tappa nel Quartiere di ARCHI