» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Evento dedicato ai bambini e allo sport

Conferenza stampa 31 Marzo 2011 - prima tappa del tour 1 aprile 2011

 

Hai a casa un giovane campione? Vuoi fargli trascorrere una giornata all'insegna dello sport? Scopri come partecipare all’evento.

Nei mesi di aprile e maggio 2011 Banca Generali affiancherà quattro grandi campioni sportivi – Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Yury Chechi e Ciccio Graziani - nella realizzazione di un grande evento dedicato ai bambini e allo sport che si svolgerà nelle principali piazze italiane.

“Un campione per amico”, questo è il nome dell’evento, ha l’obiettivo di promuovere i valori positivi dello sport, della disciplina, della sana alimentazione e della sicurezza, il tutto in forma di gioco e di competizione sportiva.
Inoltre, verrà affrontato il tema dell’educazione finanziaria, per quanto attiene in particolare al concetto di risparmio e di gestione delle risorse economiche per aiutare i genitori a pianificare in modo ottimale il futuro dei figli.
I ragazzi, dai sei ai tredici anni, avranno la possibilità di trascorrere una mattinata con i quattro grandi campioni dello sport italiano e di entrare in campo per allenarsi con loro in una magica arena ricreata all’aperto nelle piazze.
Se anche tu hai un piccolo campione in famiglia e vuoi regalargli un’esperienza unica, puoi iscriverlo alla tappa più vicina alla tua città.

BANCA GENERALI con Adriano Panatta, Jury Chechi, Andrea Lucchetta e Ciccio Graziani sono lieti di invitarvi alla Conferenza Stampa della manifestazione “Banca Generali Un Campione per Amico” che si terrà giovedì 31 marzo alle ore 15.30 presso Palazzo San Giorgio - Salone dei Lampadari in Piazza Italia a Reggio Calabria.

La conferenza stampa presenterà la prima tappa del tour nazionale “Banca Generali Un Campione per Amico” che avrà luogo il 1 aprile 2011 a Reggio Calabria, Lungomare Falcomatà c/o Piazza Indipendenza. Qui i 4 Campioni interagiranno attivamente con i bambini avvicinandoli ai valori positivi dello sport, della sana alimentazione e della sicurezza.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Evento dedicato ai bambini e allo sport