Tavola rotonda "Infrastrutture, sostenibilità ambientale e turismo per il rilancio del territorio"

Lunedì 29 novembre 2010 Ore 15:00 - Consiglio Regione della Calabria – Aula Giuditta Levato

Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo

Lunedì  29 novembre 2010 Ore 15:00 - Consiglio Regione della Calabria – Aula Giuditta Levato - Via Cardinale Portanova 1 Reggio Calabria

Tavola rotonda

Banca, imprese e istituzioni a confronto

La Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo organizza la tavola rotonda "Infrastrutture, sostenibilità ambientale e turismo per il rilancio del territorio - Banca, imprese e istituzioni a confronto".

Francesco Talarico - Presidente Consiglio Regione Calabria
Giuseppe Scopelliti - Presidente Regione Calabria
Giuseppe Raffa - Sindaco di Reggio Calabria
Umberto De Rose - Presidente Confindustria Calabria
Vincenzo Speziali - Presidente Società Aeroportuale Calabrese S.p.A.
Mario Ciaccia - Amministratore Delegato Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo
Gregorio De Felice - Chief Economist Intesa Sanpaolo

Lino Morgante