Chi cerca trova ... chi trova cambia!

Programma di miglioramento della qualità urbana a partire dalle valutazioni dei cittadini. Presentazione schede di iscrizione entro il 29 marzo 2010.

Chi cerca trova ... chi trova cambia!

Per vivere meglio nelle nostre città.

Il Comune di Reggio Calabria ha aderito al Progetto: “Coinvolgimento dei cittadini e degli stakeholder per il governo delle politiche e dei servizi pubblici”, finanziato dal Ministero del Lavoro della Salute e delle Politche sociali, con fondi provenienti dal PON GAS.
La finalità generale dell’iniziativa è quella di verificare la possibilità di adottare il metodo della valutazione civica come fondamentale supporto di programmazione e gestione strategica della pubblica amministrazione, basato sull’adeguata rappresentazione del punto di vista del cittadino mediante il suo coinvolgimento nella valutazione della qualità dei servizi.
Il processo si focalizza sul tema della "qualità urbana", attraverso l'analisi di una porzione ben precisa di territorio all'interno del Comune di Reggio Calabria. L'analisi si concentrerà su diversi aspetti della "qualità urbana". La valutazione viene condotta da gruppi di cittadini volontari.

Per aderire basta inviare entro e non oltre il 29 marzo 2010, la scheda d'iscrizione, attraverso:

- Fax 0965795544 - 0965331067
- cittadinanzattivacalabria@yahoo.it
- controllostrategico@reggiocal.it
- Consegna a mano presso l'Ufficio: "Servizi Esternalizzati ed Organismi Partecipati" del Comune di Reggio Calabria, c/o Palazzo Ce.Dir., Via s.Anna II Tronco - Corpo H - Piano I

Dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 potrai ricevere maggiori informazioni, contattandoci al numero di Tel. 0965 795544