Associazione Culturale Anassilaos - Premio Anassilaos per la Poesia

Bando "Premio Anassilaos per la Poesia" - Scadenza 20 settembre 2009

L’Associazione Culturale Anassilaos, nell’ambito del XXI Premio Anassilaos di Arte Cultura Economia e Scienze che, nella edizione 2008 (XX),  si è avvalso del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, di quello del Consiglio e della Giunta Regionale della Calabria, delle Province  e dei Comuni di Reggio Calabria e Messina, che si è  pregiato dell’ adesione al Comitato d’Onore dello stesso dei Presidenti del Senato della Repubblica,  della Camera dei Deputati, del Presidente del Consiglio dei Ministri, e si è onorato di una Targa concessa dal Presidente della Repubblica, bandisce il Premio Anassilaos per la Poesia.

Gli elaborati (per la poesia inedita) e i volumi (per la poesia edita) dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Associazione Culturale Anassilaos, Casella Postale 191 – 89100 Reggio Calabria, entro e non oltre il 20 settembre 2009.

Segreteria organizzativa e pubbliche relazioni:
Telefono  333.3998510
E-mail  ass.anassilaos@libero.it