Ordine Architetti P.P.C. della provincia di RC - Seminario Studio Valutazione Ambientale Strategica

Venerdì 19 giugno 2009 alle ore 9,00 presso la Sala Conferenze del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria si terrà il Seminario di Studio Valutazione Ambientale Strategica di piani urbanistici e territoriali.

Il Seminario di Studio, promosso dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria, intende dare un contributo al dibattito in corso a livello regionale sul nuovo strumento con cui Amministrazioni e tecnici dovranno confrontarsi fornendo un quadro quanto più possibile ampio sia dal punto di vista procedurale che metodologico attraverso l'analisi di alcune esperienze concrete di VAS applicate a piani urbanistici.

Verrà rilasciato attestato di partecipazione

Per tutte le informazioni e per scaricare la scheda di adesione consulta il sito www.architettireggiocalabria.it