Ordine Architetti P.P.C. della provincia di RC - "Federico Butera - Architettura e sostenibilità..."

Incontro con Federico Butera Architettura e sostenibilità. Nuovi progetti ad emissioni zero. giorno 27 maggio 2009 alle ore 15.30 presso la Sala Conferenze Palazzo Storico della Provincia di Piazza Italia.

Rassegna "Conversazioni di Architettura" - Invito

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria organizza, giorno 27 maggio 2009 alle ore 15.30 presso la Sala Conferenze Palazzo Storico della Provincia di Piazza Italia a Reggio Calabria, nell'ambito della rassegna Conversazioni di Architettura, l'incontro con Federico Butera Architettura e sostenibilità. Nuovi progetti ad emissioni zero.

Verrà rilasciato attestato di partecipazione previa iscrizione inviando la scheda di adesione tramite e-mail architettireggiocalabria@awn.it o tramite fax 0965813344

Per tutte le informazioni e per scaricare la scheda di adesione consulta il sito www.architettireggiocalabria.it