» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Spazio Teatro - "Attese"

Da venerdì 13 a domenica 15 marzo 2009 - TEATRO PRIMO via Saracinello 4/c, Vico Fascì - Ore 20:45

 
Spazio Teatro - "Attese"

Venerdì 20 e Sabato 21  marzo 2009 - Sala Spazio Teatro, Via San Paolo 19/a - Ore 21

Tetraedro Teatro

"ATTESE": L’UOMO CONTEMPORANEO IN SCENA A SPAZIOTEATRO

Regia di Francesco Cerra

con: Andrea Fabi, Giorgia Dell’Uomo, Ylenia Di Luigi, Martina Duchi, Moira Persi, Rachele Cucco, Tiziano Nava

Sesto appuntamento della stagione ZATTERE. Da Viterbo il giovane gruppo Teatraedro Teatro si confronta con le ansie e le speranze dell’uomo contemporaneo. La scena è invasa da attori che presentano il loro personaggio, indossandolo come un abito; popolata da persone che  aspettano il prossimo convoglio o aspettano semplicemente una persona, l’amico, l’amante o la moglie... aspettano.
Nel sottosuolo della metropoli,  all’interno di una abitazione per le strade della città, sotto la luce fredda dei neon, nel tempo sospeso dell’attesa i pensieri prendono un ritmo particolare: è il ritmo della folla solitaria, dei ricordi e delle paure che affiorano; sogni e angosce, rabbie e desideri.
In un duplice percorso la narrazione segue la vita o i semplici gesti dei personaggi attraverso i loro racconti e le loro storie.
Sovrapposizione di figure e voci, echi, vecchie fotografie, flash. Si presenta una condizione di cui ciascuno di noi ha, in  misura diversa, coscienza, e che rivela un’immagine schiacciante della vita (o della civiltà occidentale come è oggi), in cui soltanto l’ottimista può fare a meno di riconoscere i nostri rapporti, il nostro linguaggio, il nostro quotidiano brancolare. In un mondo dove tutto è uguale qualcuno vive ancora, qualcuno cerca di dire qualcosa, qualcuno è stanco di dire, qualcuno semplicemente provoca.
Un lavoro corale di grande energia.

Ingresso € 10,00 - Studenti € 5,00

Informazioni e prenotazioni
Tel. 339 3223262
info@spazioteatro.net

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Spazio Teatro - "Attese"