Ordine Architetti P.P.C.Provincia RC - "Mario Paolo Petrangeli - Architettura delle connessioni ..."

Sala Conferenze Palazzo Storico della Provincia, Piazza Italia - Mercoledì 22 aprile 2009 - Ore 15:30

Ordine Architetti P.P.C.Provincia RC - Mario Paolo Petrangeli - Architettura delle connessioni

Mercoledì 22 aprile 2009 - Sala Conferenze Palazzo Storico della Provincia, Piazza Italia  - Ore 15:30

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria organizza nell'ambito della rassegna Conversazioni di Architettura , l'incontro con "Mario Paolo Petrangeli - Architettura delle connessioni . La progettazione dello spazio e sue nervature" .

Giuseppe Morabito - Presidente della Provincia di Reggio Calabria

Introduce
Paolo Malara - Presidente dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Reggio Calabria

Franco Zagari