Risultati istruttoria "Azioni di supporto pomeridiano extrascolastico per minori ROM percorsi di alfabetizzazioni per genitori di minori ROM, in particolare di origine Romena"
Risultati istruttoria
Si comunica che, giorno 19 Marzo p.v. alle ore 9:30 presso lUnità Politiche Sociali sita in via Magna Grecia n. 13/15, si procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte relative al bando in oggetto indicato.
Giorno 24 Febbraio 2009 alle ore 09:30 presso i locali dellU.O. Politiche Sociali siti in via Magna Graecia, 13/15 (R.C.), avrà luogo la seduta pubblica di apertura delle istanze relative al Piano di interventi di inclusione sociale dei minori appartenenti alle comunità rom - Int. 3b,4c,4d.
Commissione di valutazione
Beatrice Modafferi (Psicologo)
Carmela Pellicanò (Sociologo)
Pasqualina Scopelliti (Pedagogista)
Pasqualina Fotia (Assistente Sociale)
Angela Bonforte (Amministrativo)
La Commissione sarà presieduta dal Dirigente del Settore Politiche Sociali D.ssa Carmela Stracuzza.
Avviso
Istruttoria pubblica di coprogettazione Piano di interventi di inclusione sociale dei minori appartenenti alle comunità rom presenti nel nostro territorio
Fondo Politiche Migratorie anno 2007
Supporto pomeridiano extrascolastico;
Percorsi di alfabetizzazione per minori;
Percorsi di alfabetizzazione per genitori;
Il disciplinare ha per oggetto la regolamentazione delle attività di coprogettazione esecutiva con successiva attuazione dellintervento di Azioni di supporto pomeridiano extrascolastico Percorsi di alfabetizzazione per minori Percorsi di alfabetizzazione per genitori presso una porzione di immobile di proprietà del Comune di Reggio Calabria sito in Arghillà;
Lintervento persegue gli obiettivi e le finalità specificatamente indicate Piano di interventi di inclusione sociale di minori appartenenti alle Comunità rom , in particolare di origine romena, presenti in Italia,di cui alla scheda tecnica allegata, che il coprogettista con la sottoscrizione del presente disciplinare si impegna espressamente a perseguire, con le modalità e nel rispetto delle regole fissate dallAmministrazione.
Sono invitati a manifestare la loro disponibilità alla coprogettazione i soggetti del terzo settore previsti dallart.2 del D.P.C.M. del 30/3/2001 Atto di indirizzo e coordinamento sui sistemi di affidamento dei servizi alla persona ai sensi dellart. 5 della L. 8 novembre 2000, n ° 328 che, in forma singola o di raggruppamento temporaneo, siano interessati a partecipare.
Scadenza 17.02.2009 ore 12:00