IV Edizione Premio Letterario Internazionale "Gaetano Cingari"

La Casa Editrice Leonida di Domenico Polito, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, della Presidenza della Giunta Provinciale di Reggio Calabria, dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Reggio Calabria, organizza la IV Edizione del Premio Letterario Internazionale Gaetano Cingari.

La Casa Editrice Leonida di Domenico Polito, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, della Presidenza della Giunta Provinciale di Reggio Calabria, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggio Calabria, organizza la IV Edizione del Premio Letterario Internazionale Gaetano Cingari.
Al Premio possono partecipare tutti gli scrittori italiani e stranieri con opere in lingua italiana.

Per contattare la Casa Editrice Leonida:
Posta: Casa Editrice Leonida Via san Nicola Strozzi N° 47 - 89135 Gallico Sup. (RC).
leonidaedizioni@libero.it
Siti internet:
www.editrice-leonida.com
www.universoletterario.com

Addetta Pubbliche Relazioni: Dott.ssa Teresa Neri

IV Edizione Premio Letterario Internazionale "Gaetano Cingari"