Nuovo impianto di Pubblica Illuminazione nella III Circoscrizione

COMUNICATO STAMPA

Il presidente della III Circoscrizione Scopelliti Diego , ringraziando il Sindaco Dott. Giuseppe Scopelliti , l’amm.ne comunale e il geom. Romeo del settore pubblica illuminazione del Comune per l’impegno profuso, informa i cittadini che e’ stato completato il nuovo impianto di illuminazione di Via Lia nel rione di S.Brunello e di Via Veglia e Via S.Antonino  nel rione di Vito ed informa che a breve inizieranno i lavori che riguarderanno Via Italia e verra’ attivato un nuovo impianto di illuminazione comprensivo di videosorveglianza in Via S.Caterina.

Inoltre il presidente auspica che la ditta appaltatrice ottimizzi i tempi di realizzazione dei lavori per creare meno disagi alla popolazione ed alle attivita’ commerciali presenti nelle vie sopracitate.

Nuovo impianto di Pubblica Illuminazione nella III Circoscrizione