Conferenza stampa presentazione seconda fase Campagna Informativa Itinerante oli usati

Sabato 19 aprile 2008, l’ Assessore all’Ambiente Antonio Caridi parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della seconda fase della Campagna Informativa Itinerante del Consorzio Obbligatorio Oli Usati . L’appuntamento è fissato alle ore 11:30 nel piazzale Botteghelle alla presenza del Vice Presidente del COOU, Antonio Mastrostefano e dell’Assessore Provinciale all’Ambiente Giuseppe Neri. L’iniziativa è patrocinata dal Ministero dell’ambiente e dall’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria e toccherà tutti i capoluoghi di provincia italiani allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul corretto smaltimento dei lubrificanti usati e ottimizzarne la raccolta. Nel corso dell’incontro verranno resi noti i dati di raccolta degli oli lubrificanti usati nella provincia di Reggio Calabria.