Spazio Teatro - Programmazione Stagione Teatrale 2008

Prenderà il via il 10 Gennaio 2008 al Teatro Siracusa di Reggio Calabria la stagione teatrale "Entrate d'Emergenza"

"ENTRATE D'EMERGENZA"

Prenderà il via il 10 gennaio 2008 al Teatro Siracusa di Reggio Calabria la stagione teatrale numero 8 per SpazioTeatro: 9 titoli in cartellone per un totale di 16 serate che si concluderanno il 23 aprile con il debutto del nuovo spettacolo di Nino Racco.

Il titolo "Entrate d'emergenza" è motivato dal tentativo di rintracciare nell'arte - nel teatro, nella poesia - nella fruizione collettiva e non solitaria, una via per recuperare un senso civile che appare smarrito.

Si parte quindi con il gradito ritorno della Compagnia Pubblico Incanto (vista due stagioni fa con "Mari") e il suo nuovo spettacolo "'Nta 'llaria".
Con l'eccezione del primo e dell'ultimo appuntamento in cartellone, gli spettacoli saranno proposti al sabato sera con replica la domenica pomeriggio alle 18,15.
Anche quest'anno la stagione di SpazioTeatro è resa possibile grazie alla collaborazione dell'Ardis di Reggio Calabria e del Circuito TeatroNet.
Come nelle passate stagioni, la rassegna si concentra sul teatro contemporaneo e presenta sia produzioni della Compagnia SpazioTeatro, che ospitalità di gruppi e artisti provenienti da altre città. Tranne che per gli appuntamenti di apertura e chiusura stagione, gli spettacoli sono confermati al sabato sera con replica la domenica pomeriggio alle 18,15. Confermate anche le particolari agevolazioni per gli studenti di ogni ordine e grado.
Il  cartellone dettagliato di "Entrate d'Emergenza" è on line sul sito  www.spazioteatro.net

Linea tratteggiata

Per informazioni: