» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Spazio Teatro - Giardini d'Inverno

La tappa reggina si svolgerà dal 17 al 22 dicembre 2007 alla Sala Spazio Teatro di via S.Paolo a Reggio Calabria

 

"Giardini d'inverno" è un  progetto che punta a dare una nuova opportunità di formazione nel settore della regia teatrale, coinvolgendo registi, attori, operatori teatrali, laureati con specializzazione in teatro, educatori alla teatralità. Organizzato da quattro compagnie calabresi - Scena Verticale di  Castrovillari, SpazioTeatro di Reggio Calabria, La linea sottile di Cosenza e Scenari Visibili di Lamezia Terme - tutte con esperienze nell'ambito della  formazione e della pedagogia teatrale, il progetto si articola in quattro tappe nelle quali ognuno dei gruppi ospiterà un protagonista della regia italiana che strutturerà il laboratorio secondo la propria esperienza ed il territorio di riferimento.
La tappa reggina, che si svolgerà dal 17 al 22 dicembre alla Sala SpazioTeatro di Via S. Paolo a Reggio Calabria, sarà animata da Fabrizio Arcuri: regista, autore e direttore artistico della compagnia Accademia degli Artefatti, una delle formazioni più innovative della scena contemporanea italiana.
Il laboratorio è gratuito, la selezione dei partecipanti sarà condotta sull'analisi dei curricula e delle lettere di motivazione da inviare entro il 10 dicembre tramite e-mail all'indirizzo: laboratori2007@spazioteatro.net

Info e prenotazioni:
tel.: 339 3223262
email: info@spazioteatro.net
Linea Tratteggiata

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Spazio Teatro - Giardini d'Inverno