Pietre di scarto in ... Biblioteca

Il 6 dicembre 2006 nella sala della Biblioteca Comunale sede di Sbarre , Via Pio XI trav. Putortì 16, è stato presentato il progetto "Pietre di scarto in ... Biblioteca", ideato dall'Associazione "Pietre di Scarto" e realizzato con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria.
Nell'ambito del Progetto i soci terranno gratuitamente, da gennaio 2007, Laboratori di lettura, di scrittura creativa e di autobiografia presso le biblioteche delle scuole sotto indicate e presso le altre che richiederanno questo il servizio:

Liceo Classico "Tommaso Campanella"
Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci"
Scuola Media di Lazzaro (comune di Motta San Giovanni)
Centro Lilliput di Croce Valanidi
Istituto "Don Giovanni Bosco" di Messina

L'incoraggiamento e i consigli dell'Assessore all'Istruzione, dott. Amedeo Canale, hanno permesso la realizzazione del progetto.
L'Associazione Pietre di Scarto organizza in città da anni numerose attività come servizio gratuito ai cittadini nel campo della cultura.

Per informazioni sull' iniziativa e sui luoghi, tempi e modalità di svolgimento dei singoli laboratori, telefonare alla segretaria dell' Associazione Serena Griso, 0965.594624 (ore ufficio), oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica titaf@interfree.it

Pietre di scarto in ... Biblioteca