Seduta del Consiglio Comunale del 30 ottobre

Si è tenuto regolarmente in prima convocazione il Consiglio Comunale convocato in data odierna.

A maggioranza approvati tutti i 6 punti previsti all'ordine del giorno. L’adunanza consiliare è stata chiamata a pronunciarsi sulla ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 193 dello scorso 5 settembre e conseguente proposta al consiglio avente ad oggetto la variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2017/19, che prevede maggiori o minori spese relative ai settori comunali.

In particolare sono state assegnate previsione di spesa in rialzo destinate ai settori tutela e valorizzazione dei beni culturali, istruzione e ambiente, a parità di equilibrio economico finanziario.

La discussione sugli ulteriori 4 punti all’ordine del giorno ha impegnato i consiglieri sul riconoscimento e liquidazione di debiti fuori bilancio in esecuzione di sentenze giudiziarie.

Reggio Calabria 30 ottobre 2017

uffstampa@reggiocal.it