Nuovo guasto rete idrica- convocata unità di crisi in prefettura

problemi nell'erogazione dell'acqua in centro storico giorno 14 luglio

Il Sindaco Giuseppe Falcomatà dalla sua pagina facebook ha appena comunicato alla cittadinanza di  un nuovo guasto alla condotta idrica Sorical  che  causerà interruzioni del servizio nella giornata di domani - Predisposti interventi straordinari con autobotti- Convocata una riunione urgente dell’Unità di crisi in Prefettura domani mattina alle 11.

Di seguito il testo integrale del post tratto dalla pagina ufficiale di Giuseppe Falcomatà:

“L'ennesimo guasto alla condotta idrica SORICAL (zona Palazzo di Giustizia) sta causando ulteriori problemi nell'erogazione dell'acqua in centro storico. Domani, quindi, si verificheranno interruzioni del servizio.
I tecnici sono già al lavoro per risolvere questa emergenza con il sostegno dalla Protezione Civile regionale che, grazie al dirigente Carlo Tansi, ha predisposto interventi straordinari con le autobotti.
Su richiesta dell'Amministrazione, domattina alle ore 11 si svolgerà una riunione urgente dell'Unità di crisi in Prefettura.
Vi terrò aggiornati, lavoriamo senza sosta.”

Reggio Calabria 13 luglio 2017
ufftstampa@reggiocal.it