Consiglio Comunale aperto: “Amministratori sotto tiro e azioni di contrasto alla criminalità organizzata”

Convocazione Consiglio Comunale aperto presso "Anfiteatro di Via Torricelli Ferrovieri" giorno 06.07.2016

Il Presidente del Consiglio Comunale, Demetrio Delfino, su richiesta dei Capi gruppo consiliari, ha convocato la seduta aperta del Civico Consesso, in sessione urgente e straordinaria, per il giorno 06.07.2016 con inizio dei lavori fissato per le ore 18:30.

Il Consiglio Comunale si terrà nell’Anfiteatro di Via Torricelli Ferrovieri (di fronte la chiesa del Sacro Cuore) per discutere sul seguente Ordine del Giorno: “Amministratori sotto tiro e azioni di contrasto alla criminalità organizzata”.

“La scelta - dichiara il Presidente Delfino - di tenere la seduta aperta del Consiglio Comunale in un’area che è stata oggetto di recupero da parte del Comune, rappresenta una scelta coerente con l’obiettivo delineato dall’Amministrazione Comunale di voler affermare, nel cotesto cittadino, il rispetto della legalità e della democrazia poiché questi principi rappresentano non solo le basi del vivere civile, ma rappresentano pure le condizioni per garantire alla città uno sviluppo armonico e solidale”.

I presidenti delle associazioni culturali e/o sportive oppure i singoli cittadini che desiderano intervenire, dovranno far pervenire la loro richiesta, indicando il nome e il cognome, e se presidenti di associazioni il nome dell’associazione che rappresentano, alla email dell’Ufficio di Presidenza: presidente.consiglio@reggiocal.it entro e non oltre le ore 10:00 della giornata di mercoledì 6 c.m.