Ordinanza del Sindaco per la chiusura delle scuole cittadine

per domani 29 febbraio 2016

Il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha ordinato la chiusura di tutte le scuole nella giornata di domani lunedì 29 febbraio 2016 al fine di consentire alle Autorità competenti la verifica dei danni ed il ripristino di eventuali parti di edifici pericolanti, nonché della sicurezza della viabilità.

Contestualmente l'ordinanza firmata dal Sindaco dispone il monitoraggio su tutto il territorio comunale, che sarà effettuato dalla Polizia Municipale e dagli organi di Protezione Civile, in coordinamento con il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco - Stazione di Reggio Calabria, per la verifica dei danni e per gli interventi necessari alla messa in sicurezza di tutti gli edifici scolastici.

L'Ordinanza Sindacale nr. 102 / staff del 28-02-2016 (prot. nr. 30920 di pari data) è scaricabile dalla sezione LINK a destra di questa pagina.

(pubbl. il 28-02-2016)

Ordinanza del Sindaco per la chiusura delle scuole cittadine