Conferenza stampa "Belle, Verdi e Colorate", Mostra Mercato di piante ornamentali ed eventi divulgativi ed informativi

Giovedì 21.05.2015 ore 10,00

Giovedì 21 maggio p.v, alle ore 10, presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio si terrà la conferenza stampa "Belle, Verdi e Colorate", Mostra Mercato di piante ornamentali ed eventi divulgativi ed informativi.

Saranno presenti il Sindaco Giuseppe Falcomatà, l'assessore alle Politiche ambientali Antonino Zimbalatti, l’assessore alla Cultura Patrizia Nardi, la dirigente comunale Carmen Stracuzza, il Direttore del Dipartimento di Agraria Giovanni Gulisano, il Direttore Generale dell'ARPACAL Sabrina Santagati, il Presidente dell'Ente Parco Nazionale d'Aspromonte Giuseppe Bombino, Musarella Carmelo della Cactus & Co. e Marina Forgione del Corpo Forestale dello Stato.