a dellAssessore Neto su Mercato Ittico e Lido Comunale

Mercato Ittico e Lido Comunale

L’assessore alle Attività Produttive ingegnere Mattia Neto, nel comunicare che sta per concludersi la procedura tecnico- amministrativa propedeutica all’apertura del mercato ittico, invita gli operatori interessati a produrre la richiesta di rito: l’iter procedurale, monitorato fin dall’insediamento della attuale Giunta, è in attesa del parere favorevole da parte del Dipartimento Sanità della Regione Calabria, giusta richiesta documentata prot. N. 1540/SVB-R del 29-04-2015. Per velocizzare i tempi si è già tenuta, in data 27.03.2015, una riunione congiunta con la Capitaneria di Porto, nella persona del Comandante Raffa, dell’associazione di categoria UNCI e dei tecnici dell’assessorato, per concordare le modalità operative, anche in relazione all’utilizzo degli spazi demaniali funzionali all’espletamento delle attività.
L’assessore comunica altresì che, il 5 maggio u.s., si è conclusa la procedura di affidamento in concessione, per la stagione balneare 2015, della gestione dei servizi balneari, della Torre Nervi e servizi connessi, nonché della manutenzione ordinaria del Lido comunale Genoese Zerbi. La concessione perderà efficacia nel caso di avvio dei lavori di riqualificazione di cui al relativo progetto di recupero, in conseguenza dell’accoglimento da parte del TAR del ricorso proposto da questa Amministrazione.

a dellAssessore Neto su Mercato Ittico e Lido Comunale