Ripristino impianto acquedottistico per approvvigionamento idrico zona Arangea, C.da Gagliardi, Gallina

aggiornamento del 23.07.2014

Il Settore comunale "Servizi Tecnici" comunica che oggi (mercoledì 23.07.2014) sarà ripristinato l’apparato acquedottistico di Via Miniera, il cui guasto ha determinato i disservizi idrici nei comprensori di Arangea, Contrada Gagliardi, Via Miniera e Gallina.

Si informa la cittadinanza che è in atto il servizio di approvvigionamento con l’ausilio di autobotte.

Il Settore comunale "Servizi Tecnici" comunica che,  a causa di un’avaria all’impianto acquedottistico di Via Miniera, sono  previsti disservizi  nei comprensori di Arangea, Contrada Gagliardi, Via Miniera e Gallina.

Si informa la cittadinanza che, in attesa delle riparazioni necessarie, che saranno effettuate nei tempi più brevi,  è in atto il servizio di approvvigionamento con l’ausilio di autobotte.

(pubbl. 22.07.2014)