Presto la riapertura del campo di atletica leggera Coni

A seguito della chiusura del campo di atletica leggera  Coni, la Commissione straordinaria di Reggio Calabria , in sinergia con la Provincia di Reggio Calabria , si è  da subito attivata per la sua pronta riapertura.
Si è, infatti, provveduto  prontamente ad effettuare gli interventi per la messa in opera delle strutture mobili relative ai bagni e agli spogliatoi, la cui fornitura e' a carico della Provincia, e in settimana  si concluderanno gli ultimi allacci fognari ed idrici del bagno disabili e dello spogliatoio donne consegnati dalla ditta venerdì scorso. Solo al termine dei suddetti interventi  occorrerà procedere con la richiesta dei necessari pareri igienico sanitari  agli organi preposti ,  pareri necessari ai fini di una sua pronta riapertura,nel pieno rispetto delle regole.

Presto la riapertura del campo di atletica leggera  Coni