Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione dei locali di proprietà comunale ubicati in via Filippini (mercato coperto) primo piano, da destinare a Centro per la valorizzazione del bergamotto per l'Area Metropolitana
Oggetto
Con il presente avviso l'Amministrazione comunale intende concedere in locazione i locali di proprietà comunale ubicati in via Filippini (mercato coperto) primo piano evidenziati nellallegata planimetria, con vincolo di destinazione per la promozione e valorizzazione del bergamotto per l'Area Metropolitana, a soggetti idonei a presentare proposte di valorizzazione del bergamotto ai sensi del successivo dellart. 3.
Durata
La locazione avrà durata di sei anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori sei anni, previo provvedimento espresso dell'Amministrazione comunale, a seguito di apposita valutazione dell'istanza di rinnovo.
La domanda di partecipazione, presentata secondo le modalità e i termini di cui allart. 12 del presente Avviso, deve essere corredata di una proposta progettuale che preveda l'utilizzo dei locali in questione per la valorizzazione del bergamotto, tenendo conto della possibilità di effettuare, all'interno degli stessi, oltre che attività di promozione, anche attività di merchandising correlato all'oggetto delle attività promosse, nei limiti previsti dalle normative di sicurezza vigenti.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Reggio Calabria - Settore Sviluppo Economico Via Vicenza 2, tramite posta raccomandata o corriere, un plico contenente la documentazione di cui appresso, recante allesterno la seguente dicitura: "Non aprire: avviso pubblico per l'assegnazione in locazione del "Centro per la valorizzazione del bergamotto per l'Area Metropolitana nei locali di proprietà comunale ubicati in via Filippini (mercato coperto) primo piano entro le ore 12 del giorno 24.04.2017.
Sul plico di invio non dovrà apporsi la denominazione del mittente. In caso di invio con raccomandata fa fede il timbro di arrivo. La mancata sigillatura del suddetto plico comporterà l'esclusione dalla selezione.
Per informazioni in merito al presente Avviso, può essere contattato il responsabile del procedimento:
Sig. Giuseppe Ariobazzani, al n. tel. 0965 3624151 -3624152.
Scaricare tutta la documentazione completa dalla sezione LINK a destra
(Pubbl. il 24.03.2017)