» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Le Terre della Fata Morgana

Visioni fantastiche...

 

Il progetto vede il Comune di Reggio Calabria come ente capofila, ed ha come obiettivo principale quello di creare nella provincia di Reggio Calabria un innovativo circuito turistico-culturale ed eno-gastronomico, capace di autopromuoversi valorizzando le risorse locali.

Il Progetto, mira alla realizzazione di un sistema di offerta turistica integrata dell’Area dello Stretto, ed in particolare, di quel sistema territoriale che comprende la città di Reggio Calabria e la Costa Viola, dove si radica la leggenda della Fata Morgana.

“Le Terre della Fata Morgana” permetteranno di valorizzare e potenziare energie sommerse e latenti, ma fortemente legate all’identità culturale, al forte valore simbolico ed evocativo dello Stretto e della Costa Viola, ma anche creeranno nuove forme di imprenditorialità legate alla sapienza e alle tecniche produttive locali che coniughino tradizione ed innovazione. Il progetto vede nella città di Reggio Calabria l’Ente promotore e sono coinvolti i Comuni di Villa San Giovanni, Scilla, Bagnara, Palmi, Seminara.

www.terredellafatamorgana.eu

www.visionifantastiche.it

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Le Terre della Fata Morgana