» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

A Reggio Calabria "Veline in tour 2008" aspiranti veline di Striscia la Notizia

Venerdi' 27 giugno 2008, a partire dalle ore 20:00, dal piazzale antistante la Stazione Lido, Ezio Greggio, condurrà sei puntate della fortunata trasmissione "Veline in tour 2008"

 
A Reggio Calabria : Veline in tour 2008

Sbarcano a Reggio Calabria le aspiranti veline di “Striscia la Notizia”


Venerdì 27 giugno 2008, a partire dalle ore 20:00 (sino alle 3 del mattino), dal piazzale antistante la Stazione Lido, Ezio Greggio, condurrà sei puntate della fortunata trasmissione “Veline in tour 2008”.
Saranno quaranta le bellezze, bionde e brune, che, provenienti da tutta la Penisola, si contenderanno la corona per accedere alla finale.
Una manifestazione voluta dal Sindaco Giuseppe Scopelliti e dall’assessore comunale al turismo ed allo spettacolo Enzo Sidari per portare in giro per l’Italia i tesori paesaggistici, culturali ed archeologici della nostra terra attraverso le reti Mediaset.
“Questa è la prima di una lunga serie di occasioni – ha affermato Sidari – che anche quest’anno permetteranno alla città di Reggio Calabria di avere una ribalta nazionale. Coniugheremo la qualità alla visibilità attraverso network televisivi e radiofonici che ci permetteranno di proseguire il percorso di promozione di Reggio come città turistica intrapreso dall’amministrazione Scopelliti. Vorrei sottolineare, inoltre, che il Comune non avrà che le spese di comunicazione in quanto lo spettacolo è interamente messo in piedi dalla Mediaset, vitto ed alloggio compreso di tutta la troupe. Un ulteriore merito di Scopelliti è quello di aver veicolato gli aspetti positivi di Reggio fuori dai confini regionali e di averla trasformata in location ideale per eventi d’alto livello”.
La troupe di Canale 5, infatti, nella giornata di domani comincerà ad estrapolare delle “cartoline” che verranno mandate in onda nel corso delle sei puntate.
E ad affiancare Ezio Greggio, sul palcoscenico di fronte allo Stretto, la bella Nina Senicar. E poi, ancora, numerosi ospiti comporranno la giuria.
E già da oggi sono presenti in città 350 – 400 persone che costituiscono lo staff della trasmissione, la cui messa in onda è prevista per gli ultimi sei giorni di agosto, alle ore 20 e 40, sulla principale delle reti Mediaset.
Per una settimana, dunque, partirà da Reggio Calabria la trasmissione che ha registrato punte di ben cinquemilioni di telespettatori nelle scorse serate ed al termine della quale verranno decretate le due bellezze che animeranno per due stagioni la redazione di “Striscia” .

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
A Reggio Calabria "Veline in tour 2008" aspiranti veline di Striscia la Notizia