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31 Gennaio 2019
è possibile partecipare alla rilevazione sulla qualità del servizio idrico, compilando un questionario on-line.
Il Questionario è rivolto a migliorare l’erogazione/fruizione del servizio idrico integrato (acqua, fogna e depurazione), fornendo risposte sempre più aderenti alle aspettative dell’utenza.
Si tratta di un’opportunità per qualificare la performance dell’Ente, poichè permette di strutturare il necessario processo relazionale e partecipativo, tra il Comune erogatore ed il cittadino fruitore del vitale servizio. In tale scenario, la rilevazione consente di conoscere meglio il grado di soddisfazione degli utenti in un'ottica di miglioramento continuo. Infatti, grazie alle indicazioni e ai suggerimenti raccolti in forma anonima e successivamente elaborati, il Comune potrà offrire un servizio di maggiore qualità e, quindi, più adeguato alle esigenze segnalate.
Il Questionario è compilabile anche tramite Smartphone (con connessione ad Internet) ed è raggiungibile tramite questo link https://goo.gl/eBFvo2
oppure tramite questo Qr-Code
In alternativa alla compilazione online, è possibile contattare l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico per comunicare telefonicamente le proprie risposte:
Per informazioni e/o supporto:
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Comune di Reggio Calabria
Orari:
dal lunedì al venerdì - 08:30 / 13:00
martedì e giovedì - 14:30 / 17:00
Telefono:
0965 3622792 - 0965 3622793
(Pubbl. il 01.01.2019)