Entro il 26 marzo 2016, nell’orario compreso tra le 8 e le 20, riceverai a casa la visita di un volontario, incaricato dal Comune e dalla Reges per rilevare i consumi idrici della tua abitazione.
Se non hai già fatto l’autolettura, l’operatore ti sarà d’aiuto:
leggerà il contatore, facendoti risparmiare tempo e comunicando alla Reges il tuo consumo reale di acqua. In questo modo, la fattura che riceverai per il saldo 2015 e l’acconto 2016 corrisponderà esattamente al consumo effettivo. Se i tuoi dati non ci saranno comunicati perché l’operatore non avrà accesso al contatore, la fatturazione avverrà automaticamente sulla base dei consumi stimati.
Pertanto, se riceverai la cartolina lasciata dall’operatore incaricato di effettuare la rilevazione, ti invitiamo a comunicare l’autolettura entro il prossimo 26 marzo 2016.
Grazie per la collaborazione
Poiché le letture dei contatori interessano contemporaneamente tutto il territorio comunale, il presente avviso è pubblicato ai sensi dell’articolo 51 del Regolamento del Servizio Idrico Integrato.
Si ricorda ai cittadini che l'autolettura dei consumi idrici, può essere comunicata :
- Compilando il modello scaricabile all'indirizzo http://www.reges-spa.it/Comecomunicarelautolettura.htm e recapitandolo con una delle seguenti modalità:
- agli SPORTELLI della Re.G.E.S. s.p.a.- Via Sbarre Inferiori 304/A;
- tramite FAX al n. 0965 736026;
- tramite una delle seguenti Associazioni a tutela dei consumatori: ADICONSUM, ADOC, CASA DEL CONSUMATORE, CODACONS,
MONDO CONSUMATORI, UNICONSUM, UPPI;
- Accedendo alla pagina web http://www.reges-spa.it/Comecomunicarelautolettura.htm e compilando il relativo form raggiungibile cliccando sul bottone AUTOLETTURA ONLINE;
- Tramite applicazione WhatsApp al numero 335 737 35 04 indicando il codice utenza, la lettura in cifre ovvero allegando la fotografia leggibile del quadrante del contatore;
- Telefonicamente al Numero Verde 800.317980, seguendo le indicazioni del risponditore automatico o parlando con un operatore;
nella sezione LINK (a destra di questa pagina) è possibile scaricare la brochure informativa
(pubbl. il 15-03-2016)