» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Nota della società REGES sulla Tassa sui Rifiuti Solidi Urbani 2011

Nota su modalità di pagamento

 

Si informano i contribuenti che è in corso il recapito degli avvisi di pagamento della Tassa sui Rifiuti Solidi Urbani dovuta per l’anno 2011.
In un incontro tenutosi con le Associazioni dei Consumatori d’intesa con il Comune di Reggio Calabria e la società Re.G.E.S. S.p.A. sono state illustrate le modalità di emissione degli avvisi e le relative modalità di pagamento. Questo ultimo può essere effettuato in unica soluzione o ratealmente, secondo le  modalità dettagliate nell’avviso, alle seguenti scadenze:

  • unica soluzione e prima rata: 15/07/2011;
  • seconda rata 15/09/2011;
  • terza rata 15/11/2011;
  • quarta rata 16/01/2012.

Se l’avviso dovesse essere recapitato a ridosso o oltre la data di  scadenza della prima rata/unica soluzione, il pagamento potrà essere effettuato tempestivamente senza l’aggravio di spese ed interessi. Per i contribuenti che, versando in condizioni di disagio socio-economico, hanno presentato richiesta di esenzione totale dal pagamento del tributo, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale vigente in materia, è stata sospesa la riscossione.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare gli uffici RE.G.E.S. ai seguenti numeri telefonici:

  • 0965/631911

o presso gli sportelli di ricevimento pubblico secondo i seguenti orari:

  • il mattino, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30;
  • il pomeriggio, dal lunedì al giovedì dalle ore 14,15 alle ore 17,15.

Anche le Associazioni dei Consumatori restano a disposizione dei contribuenti c/o le proprie sedi per eventuali informazioni o servizi di loro competenza.
Si precisa, altresì, che la società Re.G.E.S. S.p.A. riscuote le entrate comunali mediante i mezzi di pagamento espressamente indicati negli atti inviati (uffici postali e tabacchini autorizzati, presso la cassa Re.G.E.S. S.p.A., sita in via Sbarre Inferiori 304/A Reggio Calabria, con bonifico bancario o postale). Si invita, pertanto, la cittadinanza a diffidare di qualsiasi soggetto che si presenti presso le abitazioni in nome e per conto della società  a riscuotere qualsiasi tributo/entrata comunale.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Nota della società REGES sulla Tassa sui Rifiuti Solidi Urbani 2011