Hermes Servizi Metropolitani, a seguito del DPCM del 3 novembre 2020, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha riorganizzato i suoi servizi.
Come già effettuato durante il primo periodo di lockdown, la società proseguirà nella sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti, attraverso i propri servizi telematici.
Pertanto, si riepilogano di seguito i canali a disposizione per inoltrare le proprie istanze:
-
1tassarifiuti@hermesrc.it
per la tassa rifiuti
-
1imutasi@hermesrc.it
per Imu, Ici, TASI
-
1idrico@hermesrc.it
per il servizio idrico
-
1tribmin@hermesrc.it
per icp, tosap e patrimonio
-
sportello@hermesrc.it
per tutte le informazioni generiche
TELEFONO
È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911, con un operatore front-office dedicato per ciascuno dei tributi o settori di competenza della società.
PEC
Rimangono attivi, e ne sollecitiamo lutilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC
Maggiori info sul sito www.hermesrc.it
(pubbl. il 06.11.2020)