» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Incentivi per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o per demolizione e ricostruzione di edifici privati

Scadenza: ore 12,00 del 11.01.2013

 

Si rende noto a tutti i cittadini che è possibile presentare richiesta di incentivo per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati che non ricadano nella fattispecie di cui all'articolo 51 del D.P.R. n. 380/2001 nei quali, alla data di pubblicazione dell'OPCM n. 4007/12, oltre i due terzi dei millesimi di proprietà delle unità immobiliari sono destinati a residenza stabile e continuativa di nuclei familiari, oppure all'esercizio continuativo di arte o professione o attivilità produttiva.

La richiesta di contributo, redatta secondo la modulistica riportata nell'allegato 4 della OPCM n.4007/2012, scaricabile dal sito www.regione.calabria.it/llpp/ nella sezione sismica - contributi OPCM 4007, dovrà pervenire, entro le ore 12,00 (dodici) del giorno 11.01.2013 (NOTA: deve essere previsto un termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso) presso il "Settore Programmazione e Progettazione OO.PP." - Centro Direzione, via Sant'Anna II tronco 89128 - Reggio Calabria.

Non saranno ammesse richieste formulate in maniera diversa. Le richieste sono ammesse a contributo fino all'esaurimento delle risorse ripartite di cui all'art. l6 comma I dell'OPCM 4007/2012. Non saranno ritenute valide le richieste di contributo pervenute prima della pubblicazione del presente Avviso.

La Regione formulerà e renderà pubblica, entro il 11.02.2013 la graduatoria di priorità delle richieste. La pubblicazione avverrà, sul sito www.regione.calabria.it/llpp/, nella sezione sismica - contributi OPCM 4007, indicando anche i soggetti destinatari del contributo.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Incentivi per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o per demolizione e ricostruzione di edifici privati