» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Elenco ammessi e non ammessi alla manifestazione di interesse per la realizzazione dei mercatini di Natale da inserire nel programma denominato "Natale 2019"

allegato al verbale del 28.11.2019 degli ammessi e non ammessi

 

Pubblicato alla sezione link l'allegato al verbale del 28.11.2019 degli ammessi e non ammessi

(Pubbl.il 29.11.2019)

linea

Avviso con Prot. n. 189185 del 13.11.2019

Manifestazione di interesse per la realizzazione dei mercatini di Natale da inserire nel programma dell’Amministrazione Comunale di reggio calabria - denominato "Natale 2019".

PREMESSO CHE:
- è intendimento dell’Amministrazione Comunale, per il prossimo periodo natalizio, realizzare un programma di attività ed eventi denominato “Natale 2019”, da svolgersi dal 1 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, che possa rappresentare un’attrattiva turistica per la città e, al tempo stesso, creare il giusto clima natalizio;

- con deliberazione di G.C. n. 238 del 30.11.2019 avente ad oggetto “Natale 2019 - Atto di Indirizzo” si è proceduto, tra l’altro a:
•  fissare le linee guida per la realizzazione di un programma di attività ed eventi denominato “Natale 2019”;
•  individuare i siti per l’allestimento dei mercatini di Natale e, specificatamente,
Piazza Duomo, Piazza Italia, Piazza Castello, Corso Garibaldi tratto antistante Villa Comunale per la vendita di oggetti artigianali, addobbi, strenne natalizie e produzioni tipicamente agroalimentari natalizie, escludendo ogni forma di somministrazione di alimenti e bevande, da allestire esclusivamente con casette in legno nei seguenti luoghi;
Piazza Camagna per le attività di hobbistica artistiche, culturali e di ingegno, sempre attinenti il tema natalizio, da allestire esclusivamente con casette in legno;
Piazza Sant’Agostino, Piazza Orange e Viale Amendola per la vendita di prodotti attinenti alle festività natalizie, con allestimenti che rispettino il decoro urbano;
Piazza della Consegna per le attività di hobbistica artistiche, culturali e di ingegno, sempre attinenti il tema natalizio e con allestimenti che rispettino il decoro urbano;

• stabilire che  i gazebo per la vendita e/o somministrazione collocati nella stessa area dovranno essere tutti uguali con le stesse finiture, forma e dimensioni e che non potranno essere accettate domande recanti la vendita di categorie merceologiche non rientranti nelle categorie di prodotti come sopra individuate per ciascun sito.

SI RENDE NOTO AGLI OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE:
che il Comune di Reggio Calabria, con il presente avviso, intende avviare una procedura di selezione per l'assegnazione delle autorizzazioni relative ai posteggi per attività commerciali sul suolo pubblico in occasione dell’evento “Natale 2019” organizzato dall’Amministrazione Comunale nel periodo compreso tra il 06 dicembre 2019 ed il 6 gennaio  2020.

Le aree da assegnare ed il numero massimo delle postazioni da allocare in ciascuna di esse, per lo svolgimento dei mercatini di Natale, sono quelle specificatamente indicate nell'Avviso.

Scadenza per le domanda per l'assegnazione dei posteggi, oggetto dell'avviso: entro e non oltre le ore 10.00 del 25.11.2019.

Nella sezione LINK a destra di questa pagina è possibile consultare l'Avviso nella versione integrale ed il relativo modello di Richiesta partecipazione.

(pubbl. il 14.11.2019)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Elenco ammessi e non ammessi alla manifestazione di interesse per la realizzazione dei mercatini di Natale da inserire nel programma denominato "Natale 2019"