» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Scandale

 

Successo di pubblico per l'attesa elezione di Miss e Mister Amaranto a Scandale, ultima  tappa del lungo tour del Concorso di Bellezza  dedicato alla Reggina calcio che coinvolge i luoghi più belli e suggestivi della Calabria. L’Amministrazione Comunale di Scandale e l’Assessore allo sport, Turismo e Spettacolo Iginio Pingitore hanno voluto inserire tra gli eventi del ricco cartellone estivo la tappa del concorso riconoscendone la qualità e lo scopo che si prefigge. I concorrenti entusiasti e visibilmente emozionati per l' impatto con la passerella, sono stati accolti nella centrale e suggestiva Piazza Condoleo da autentiche ovazioni di simpatia ed incoraggiamento dai numerosi spettatori presenti.
Presentata da Consolato Malara la manifestazione si è articolata in una sfilata in costume da bagno, casual e abito da sera , intervallate dalle belle coreografie di Francesca Romanò e dalle esibizioni delle giovani cantanti  Francesca, Camilla  e dai ballerini Fabio e Martina.
Ancora una volta arduo il compito della giuria per eleggere i vincitori della serata che accedono alla finale del 29 Agosto: ad essere proclamata Miss Amaranto è stata la bella Jessica Alampi studentessa ventenne di Reggio Calabria dotata di un portamento davvero elegante, che ha ricevuto l' ambita fascia direttamente dalle mani dell’Assessore Pingitore presidente di giuria. Il titolo di Mister Amaranto è stato invece conquistato dal diciottenne Demetrio Paviglianiti con l’aspirazione di fare l’indossatore.
Prossimo appuntamento all’arena Ciccio Franco per la finalissima venerdi’ 29 agosto 2008 ore 21:00.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Scandale