» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Siderno

 

Bella cornice di pubblico per una straordinaria serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo ieri sera a Siderno per la ottava tappa della carovana di Miss Amaranto in Tour.
Una riconferma da parte dell’Assessorato alla cultura, turismo e spettacolo della splendida e accogliente cittadina Jonica che ha inserito tra gli eventi del cartellone estivo la tappa del concorso riconoscendone la qualità e lo scopo che si prefigge.
Chiari i canoni dei valori di bellezza e portamento della studentessa katia Svarnik di 16 anni che ha conquistato la fascia di Miss Amaranto, Mister Amaranto è stato invece eletto Antonio Caccamo studente con la passione per il basket. Saranno loro a rappresentare Siderno nella finale che si terrà a Reggio Calabria il 29 Agosto a Piazza Castello.
I due vincitori hanno catturato l’attenzione del numeroso pubblico e della giuria presieduta dall’Assessore alla Cultura Turismo e Spettacolo Dott. Vincenzo Mollica. Presente anche il sindaco di Siderno Dott. Alessandro Figliomeni.
La manifestazione condotta da Consolato Malara affiancato dalla bella Miss amaranto 2007 Elisa Cristiano, si è articolata con le varie uscite dei concorrenti in costume, in abiti casual e eleganti.
Pregevoli le esibizioni delle giovani e bravissime cantanti Francesca Pratico’ e Claudia Pratticò.  Molto apprezzato il barzellettiere Maco che ha fatto divertire i presenti.
La prossima tappa di Miss e Mister Amaranto sarà Villa San Giuseppe. Saranno presenti per l’occasione le telecamere della RAI  con il programma “Vacanze d’Italia” che sarà trasmesso il prossimo 01 Settembre 2008 alle ore 20,30 su RAI 3.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Siderno