» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Pellaro

 
Manifestazione Miss & Mister Amaranto 2008 - Pellaro
Prima tappa ieri sera al garden Tahiti di Pellaro dell’ottava edizione del Concorso di Bellezza dedicato alla Reggina calcio "Miss & Mr. Amaranto" del patron Luciano Cristiano. Come tradizione vuole, tutti insieme in costume da bagno per la prima uscita, le classiche sfilate in abito elegante, in casual, condite da coreografie particolari e divertenti. Così sotto i proiettori, in mezzo a tanto pubblico, i protagonisti hanno fatto sfoggio di lussureggianti abbronzature ed un pizzico di malizia per conquistare tutti i presenti.
Si sono fregiati del titolo di Mister Amaranto il diciottenne Antonino Crea che ha festeggiato nel migliore dei modi il suo fresco diploma. Miss Amaranto è stata invece eletta la bella studentessa diciannovenne Jessica Alampi.
Saranno loro a rappresentare il Tahiti di Pellaro nella finale del 29 Agosto 2008 che si terrà a Reggio calabria.
Molto attenta e competente la giuria presieduta dal Dott. Enzo Sidari Assessore al Turismo e spettacolo del Comune di Reggio Calabria.
La manifestazione brillantemente condotta da Consolato Malara è stata allietata da momenti di spettacolo molto apprezzati dal pubblico, grazie al corposo cast artistico del concorso.
Presenti i detentori dei titoli 2007 Davide Ferrari ed Elisa Cristiano. Quest’ultima si è rivelata una vera sorpresa affiancando con grande personalità e spigliatezza Consolato Malara nella conduzione della serata.
Prossima tappa di Miss & Mister Amaranto in Tour domani sera alle 21:30 sul lungomare di Bianco.
..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Pellaro