» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

L'olimpionica Larissa Nevierov si allena nelle acque dello Stretto

Dal 2 Luglio l'olimpionica Larissa Nevierov sarà al Circolo Velico Reggio, assieme a Francesca Clapicich per completare l'allenamento prima di raggiungere la Cina per l’Olimpiade 2008.

 
Larissa Nevierov

Dal 2 Luglio l'olimpionica Larissa Nevierov sarà al Circolo Velico Reggio, assieme a Francesca Clapicich per completare l'allenamento prima di raggiungere la Cina per l'Olimpiade 2008.
Le regate si svolgeranno a Quinhdao, località sita in un estuario, dove le condizioni di mare e di vento sono simili a quelle dello Stretto di Messina.
L'allenamento è sicuramente un grande riconoscimento per il Circolo Velico, per i traguardi che ha raggiunto e per essere nella Calabria il punto di riferimento della federazione Italiana vela, ricevendo la fiducia di ospitare un così importante appuntamento a quasi un mese dalle Olimpiadi.
La Nevierov fa parte del gruppo sportivo dell'Aviazione Militare e prepararsi nel clima di affetto e di fiducia che gli dà la città di Reggio Calabria, è un ottimo viatico per superare la tensione che questi appuntamenti, inesorabilmente, producono nella preparazione di qualsiasi atleta che dovrà difendere i colori nazionali nel massimo appuntamento sportivo mondiale.
Il Circolo Velico e' particolarmente lieto di organizzare un incontro e una conferenza stampa per Giovedi' 3 luglio alle ore 11 presso la terrazza delle vele del Circolo Velico Reggio alla presenza del Sindaco di Reggio Giuseppe Scopelliti, dell'Assessore allo Sport Fabrizio Veneziano, del presidente CONI Calabria Mimmo Pratico' e del presidente FIV VI° zona Colella Fabio

linea tratteggiata

COMITATO VI ZONA FIV: Calabria - Basilicata
C/O CIRC.VELICO REGGIO - RADA MURA GRECHE - 89100
REGGIO CALABRIA (RC)
TEL. 0965 331117 FAX 0965 894127 Fax 0965-894127
Email:
vizona@federvela.it
web: 
http://vi-zona.federvela.it

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
L'olimpionica Larissa Nevierov si allena nelle acque dello Stretto