» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

"SKY Sport Games" - Un Villaggio dello Sport sul lungomare Falcomatà

Sabato 10 e Domenica 11 maggio 2008 - dalle ore 10:00 alle ore 19:00

 

Sabato 10 e Domenica 11 maggio 2008 dalle ore 10:00 alle ore 19:00

“SKY SPORT GAMES”

Il lungomare Falcomatà di Reggio Calabria si trasformerà in un’arena del divertimento con giochi e attività d’animazione.

Ospiti dell'Area Lounge: Josè Altafini, Andrea Zorzi, Patrizio Oliva, i fratelli Abbagnale e Alberto Cisolla.

Sabato 10 e domenica 11 maggio, SKY organizzerà a Reggio Calabria un vero e proprio "Villaggio dello Sport" : il lungomare Falcomatà, infatti, ospiterà "SKY Sport Games" , un’arena del divertimento, con giochi e attività d’animazione, per far conoscere al pubblico la varietà dell’offerta sportiva trasmessa sulla tv satellitare.

Il villaggio “SKY Sport Games” sarà strutturato in tre zone principali: l’area giochi, l’area bimbi e l’area lounge .

Formula 1, calcio, basket, volley, rugby, golf e sport olimpici: saranno questi gli sport protagonisti dell’area giochi, dove grandi e bambini avranno la possibilità di divertirsi con giochi a tema sulle discipline sportive in onda sui canali SKY Sport.
Per gli appassionati di motori, verrà allestito un box, in cui potranno saggiare il brivido di un giro veloce su una monoposto, di un cambio gomme e di un rifornimento al pit stop; per i tifosi di calcio appuntamento al kick-point, dove potranno cimentarsi nella simulazione di un calcio di rigore. E ancora, gli amanti del volley potranno mettersi alla prova in una partita giocata su un campo gonfiabile, quelli del basket nell’esercitazione del tiro da tre punti e i rugbisti nella realizzazione di un drop. Infine, in attesa dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, gli appassionati potranno gareggiare con la corsa, il salto in lungo e la scherma nell'area Eurosport.

L’area bimbi sarà invece dedicata ai più piccoli, i quali verranno coinvolti con soft games e avranno l’opportunità di essere truccati con tatuaggi colorati e spiritosi.

Infine, nell’area lounge, sarà possibile andare alla scoperta della varietà dell’offerta sportiva della tv satellitare, che vivrà un grande weekend di eventi live, con in primo piano il Gran Premio di Istanbul di Formula 1. Inoltre, la zona sarà arricchita dalla presenza di alcuni volti noti dello sport di SKY, tra cui José Altafini e Andrea Zorzi. Saranno presenti anche l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva, spalla tecnica di Eurosport per la boxe olimpica, e le "leggende" del canottaggio, Carmine e Giuseppe Abbagnale. E non solo: ospite speciale dell’evento sarà il giocatore della Sisley Treviso, Alberto Cisolla.

La partecipazione all’evento sarà gratuita. Per motivi di sicurezza e per garantire un accurato controllo, all’ingresso verrà consegnata una pettorina numerata. Ogni attività sarà coordinata da simpatici ed esperti animatori.

Per ulteriori informazioni
Ufficio stampa SKY
Satya Pisanello 333-3664588
Laura Belloli 349-6187148

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
"SKY Sport Games" -  Un Villaggio dello Sport sul lungomare Falcomatà